Il Ministero dell'Industria e dell'Informazione lancia segnali positivi per l'industria dei circuiti integrati
Dal livello centrale a quello locale, vengono costantemente introdotte politiche favorevoli ai chip sui vantaggi e gli svantaggi dell'industria dei circuiti integrati. In futuro, con un forte sostegno politico, l'effetto talento dei circuiti integrati continuerà a essere rilasciato e si prevede che le imprese di circuiti integrati continueranno a crescere e rafforzarsi. Si prevede che l'industria cinese dei circuiti integrati si muoverà verso un livello più elevato.
Nella conferenza stampa tenutasi il 28 febbraio presso l'Ufficio informazioni del Consiglio di Stato, il Ministero dell'Industria e dell'Informatica ha lanciato un segnale positivo per l'industria dei circuiti integrati: continuerà a fornire un contesto politico e di mercato favorevole e accoglie con favore il circuito integrato globale industria ad aumentare gli investimenti in Cina.
Tian Yulong, Ingegnere Capo e Portavoce del Ministero dell'Industria e dell'Information Technology: Continuiamo ad accogliere l'industria globale dei circuiti integrati per aumentare gli investimenti in Cina, realizzare varie forme di cooperazione e contribuire congiuntamente a stabilizzare la catena industriale globale dei circuiti integrati e catena di fornitura. Dobbiamo anche continuare a fornire buone politiche e un buon contesto di mercato per le imprese di circuiti integratinazionali ed esteri, trattare equamente tutti i tipi di entità del mercato e garantire pari trattamento agli investitorinazionali ed esteri in conformità con la legge, in particolare rafforzando la protezione della proprietà intellettuale, promuovendo congiuntamente lo sviluppo innovativo dell'industria dei circuiti integrati e il mantenimento della stabilità della catena industriale e della catena di fornitura globali dei circuiti integrati.
La Cina è il paese più grande e veloce del mondo-mercato in crescita dei circuiti integrati,nonché un importante produttore e fornitore di circuiti integrati. Il rapido sviluppo dell'industria dei circuiti integratinon può essere separato dalla guida dei verticinazionali-livello strategico e il forte sostegno delle politiche di sostegno.